Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2013, 11.30.27   #1192
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservavo la scena in disparte, distante, come se i miei occhi fossero dietro una parete di vetro, di quelle che permette di guardare senza essere visti.
Quasi sobbalzai alle parole di Luke.
"..Non conta cosa penso io.." sussurrai "..Il terrorismo può avere mille motivi, e questi sono stati piuttosto chiari nel dichiarare contro che cosa combattono…" mi voltai verso il fumettista "..Per quanto riguarda il signor Taddei, beh.. non sono il genere di persona che giudica qualcuno prima di conoscerlo.. non l'ho mai incontrato.." distolsi lo sguardo "..E a questo punto non credo che avrò mai occasione di conoscerlo.. poco male..".
Guardai Tondo attorniato dai giornalisti.
"...Non credo che negozierà.. credo che aspetteranno, non curandosi dell'ultimatum.. e poi, quando la gente avrà perso i propri cari.. si rivolteranno contro i Taddei.. e accuseranno il giovane rampollo di non essere all'altezza della situazione.." un sorriso perfido mi illuminò il viso "..Ma nel mio mestiere ho imparato che niente è come sembra, che le cose vanno sempre messe in dubbio e analizzate in mille modi.. qui non è tanto diverso.. per quanto ne so potrebbe anche essere una mossa tattica della Taddei Corporation per mettere in cattiva luce il nuovo erede…" guardai fugacemente Luke "...Ma queste sono solo farneticazioni di una mente diffidente, non fateci caso.. quello che è certo è che qualcuno ci rimetterà da tutta questa storia.. e sono certa che non saranno nè i Taddei nè il signor Tondo..".
Clio non è connesso