Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2013, 20.28.46   #1185
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dottoressa, non abbia paura...” disse Oydo ad Elisabeth “... nessuno le chiede più di quanto può dare... voglio solo che lei effettui dei test e delle analisi durante la sperimentazione. Così da poter seguire passo dopo passo gli effetti che quella corazza può provocare sulla psiche umana. Dovrà stabilire ogni effetto ed ogni causa. Solo così capiremo dove davvero può arrivare il potere che abbiamo fra le mani.”
In quel momento un altro uomo entrò nella sala.
“Dottor Oydo...” fissandolo “... ho udito i suoi discorsi.”
“Professor Venth...” voltandosi Oydo “... ho piacere nel rivederla... lasciate che le presenti la dottoressa Elisabeth...”
“Dottor Oydo....” lo interruppe l'altro “... mi ascolti... non abbiamo l'autorizzazione a procedere con la sperimentazione sul corpo umano. Ed io non ho intenzione di andare contro la legge e contro l'etica.” Guardò Elisabeth. “Sono spiacente che lei sia stata condotta qui. Ma non ci saranno sperimentazioni su corpi umani. Ora la faremo subito accompagnare a casa. E ci perdoni ancora per il tempo che le abbiamo sottratto.”
Allora lo sguardo di Oydo si fece cupo e carico d'odio.