Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2013, 18.28.22   #1179
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi dirò..perchè ho letto talmente tanto di questa stirpe nel libro della ultima mia antenata che perfino si riferisce alla Gioia dei Taddei, che vorrei davvero saperne e studiarne di più. E poi ella racconta che era alla ricerca di un Fiore Azzurro ed era proprio qui a Capomazda, ed egli ovviamente regnavano qui...vorrei sapere se vi è alcuna traccia di tutto questo o fu solo invenzione...ma impossibile per una ragazza che veniva...da Camelot? Non pensate?" Presi un giornale vicino e strabuzzai gli occhi e mi alzai di scatto.."Leggete qui...Mr. Asevol, faranno un pranzo in onore del futuro erede dei Taddei" e gli mostrai il giornale.."Oggi, in questo momento, secondo voi è possibile avere un invito? Ci terrei molto, sarebbe una occasione per vedere appunto la dimora e la parte antica...per il vestito ho abbastanza soldi per comprarmene uno nuovo e subito..accompagnatemi vi prego".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso