“Il nostro amico fumettista” disse Tondo a Clio “è un vulcano di idee. Peccato che spesso dimentichi i confini tra la realtà e la sua immaginazione.” Sorrise. “Ora scusatemi, ma devo salutare alcuni ospiti. Fino a quando il nuovo presidente non si mostrerà a noi poveri mortali, tocca a me fare gli onori di casa.” E così si allontanò da loro.
“Eh, vecchia volpe il nostro signor Tondo!” Esclamò Luke per poi fissare Clio. “Secondo i beninformati ora sarà lui a dirigere le industrie dei Taddei. Anche perchè il rampollo non sembra ispirare molta fiducia al consiglio d'amministrazione. Come si dice? A pensar male si fa peccato, ma si fa sempre bene!” Rise e prese dal vassoio portato da un cameriere due bicchieri di champagne. “Un bel brindisi? Alle nostre ricerche, al nostro sodalizio e a noi due!” Le fece l'occhiolino. “Ho letto che per conquistare una donna bisogna sorprenderla. E mi è appena venuta un'idea!” Prese la ragazza per mano e sgattaiolarono fuori dalla sala, senza farsi vedere da nessuno. “E' pronta a visitare questo enorme maniero, Clio? Magari alla ricerca degli oscuri segreti di questa stirpe maledetta!” E rise di nuovo.
Ma in un'altra stanza del palazzo, attraverso un monitor, qualcuno li stava osservando mentre si spostavano in quegli ambienti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
|