Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2013, 02.14.00   #1163
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un” disse Guisgard a Talia “taxi? Il suo fidanzato non ha neanche il buongusto di venirla a prendere? Neanche dopo averla lasciata da sola davanti ad un cimitero? Che tempi... la cavalleria è morta.” Sorrise appena. “La riaccompagnerò io allora. Mi dia solo il tempo di una rinfrescatina e di cambiarmi.”
“Ehm, signore...” fece Kuon.
“Si?”
“Dimentichi che sta per iniziare un pranzo.” Fissandolo il maggiordomo. “Un pranzo in tuo onore. Ci saranno tutti. Tutta Capomazda City.”
“Già, dimenticavo...” mormorò Guisgard “... beh, se il suo fidanzato non è geloso” rivolgendosi a Talia “magari può restare qui per il pranzo. O al massimo chiamarlo e farsi raggiungere da lui. Ma non credo apprezzerà il nostro pane. Sa, è per palati fini. Abbiamo gusto qui. E non solo per la cucina.” Sorrise sarcastico. “Penserete voi alla nostra ospite, Kuon? Magari facendole indossare un abito adatto per il pranzo.”
“Chiamerò madame Marches e la sua boutique in centro, signore.”
“Si, bene.” Annuì Guisgard. “E forse un parrucchiere...”
“Shoen Fruan impiegherà pochi minuti per arrivare, signore.”
“Ottimo...” fece Guisgard “.. però io non le farei un taglio troppo liscio... trovo che invece un po' mossi i capelli le diano un tocco di...”
“Fidati di lui, signore.” Mormorò Kuon. “E' il miglior parrucchiere per signore.”
“Beh...” fissandolo Guisgard “... allora vedo che avete pensato a tutto voi, vecchio mio...”
“Non avere pensieri.” Disse il maggiordomo. “La signorina è molto affascinante e non sarà complicato prepararla e mettere in risalto la sua fresca bellezza. Ora forse dovresti andare tu a prepararti.”
“Si, giusto.” Asserì Guisgard. “Allora a tra poco.” Facendo l'occhiolino a Talia.
E andò a prepararsi.