A quella domanda del professor Asevol strabbuzzai gli occhi...come mai mi chiedeva di cosa avevo bisogno? Il mio professore gli aveva fatto una relazione completa degli studi che avevo fatto a Oxford e in cosa ero interessata...era tutto scritto nella lettera che avevo fatto recapitare.
"Sono Altea Trevor" mi presentai con una forte stretta di mano...sempre forte..in modo da non far trasparire titubanze "e penso abbiate letto la lettera del mio professore e vostro amico, Teacher Mr. Parker, su quello che ho studiato e ciò che sono venuta a studiare qui a Capomazda" e poggiai i pesanti tomi sopra una sedia.
Lo osservai attentamente, forse voleva sentire da me ciò che desideravo imparare..."Ebbene...sono venuta ad approfondire i miei studi sulla storia capomazdese, sui Miti e Leggende...se sono miti e leggende...della Gioia dei Taddei, attualmente tornata alle cronache, sul Fiore Azzurro e la famiglia dei Taddei..oltre ciò che circondava la guerra tra Capomazda e Santa Agata di Gothia. Per questo Mr. Parker vi chiedeva di definirmi un piano di studi accurato" dissi sorridendo ma piuttosto perplessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|