Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2013, 00.50.46   #1129
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Luke sorrise ed annuì a quelle parole di Clio.
Si offrì così di darle un passaggio con la sua berlina.
Raggiunsero allora l'ufficio del presidente, dove si trovava l'invito.
“Ora” disse Luke “prima di riaccompagnarla a casa, sfrutterò ancora un po' la sua disponibilità. In verità è un bel po' che non compro dei vestiti. Sa, la vita dei geni è fatta così... sono tutti un po' trasandati. Prenda Albert Einstein... aveva camicie ed abiti tutti uguali, così non perdeva tempo a scegliere cosa mettersi al mattino. Ah, non le ho detto che sono una specie di genio nel mio campo. Beh, ora lo sa.” E le fece l'occhiolino.
Il fumettista riuscì così a convincere Clio ad andare con lui per acquistare un abito da indossare al pranzo nel palazzo dei Taddei.
Alla fine, verso sera, dopo aver trovato un abito adatto all'occasione, Luke riportò a casa la ragazza.
“Passerò a prenderla domattina, visto che il pranzo comincerà alle 13. Nel frattempo studi, mi raccomando. Ah, quasi dimenticavo... mi piace il parallelo tra il Fiore e la Gioia... chissà che non abbia fatto centro. A domani, Miss Nobel!” Sorridendo.
E andò via.