Che tutto abbia inizio in una o piuì volte poco importa...importa solo che l'uomo apra le danze......e cosi' bendata, iniziai un nuovo cammino..le tenebre, quando mi fu tolta la benda.....era indefinito il posto, non sapevo se fossi in citta o in aperta campagna...aria condizionata in macchina e li' solo l'odore di motori messi in moto.....fui trattata col dovuto rispetto...se rispetto si puo' chiamare portar via una persona e bendata......un tunnel...buio....cosi' inizia l'iniziazione, per gli uomini che vogliono attingere alla conoscenza, un tunnel dove la luce non esiste..solo i sensi, l'odore era tra la muffa e acqua ferma.......dava la nausea.....ma cosa erano gli inferi ?.......e poi la luce.....gia'....il cammino dell' iniziato...dalle tenebre alla luce, mi riparai gli occhi..la luce del giorno era forte ....e quella stanza era enorme, alle pareti da un lato e dall' altro sei colonne........poltrone da un lato e dall'altro......il tetto aveva la volta stellata ....il pavimento rigorosamente a scacchi neri e bianchi.........un Tempio........ma se non era Liam chi altri poteva cercarmi.....sino a quando una voce....mi fece voltare.....rimasi stupita.....mi chiesi quanto il caso potesse far parte della vita umana......nulla..un preciso disegno........" Ma guarda il caso, perdonate il mio abbigliamento ero pronta per mettermi in opera, in genere sono in abito da sera....ci si amo incontrati in qualche Agape....chiedevo sempre a Liam chi foste....afascinante e' certo....ma il vostro carisma era tangibile...da parte sua ricevevo delle schiarite alla gola e cambio di argomento....ed ora.....in una siituazione che non comprendo......per mille motivi che lei conosce......ci troviamo una difronte all'altra......e visto che sa praticamente tutto di me........sarebbe cosi' cortese di sapere con chi ho il piacere di parlare ?.....perche' sulla mia collaborazione ci sara' da discutere credo....."......Ero proprio al centro del Tempio......
|