Li guardai.......allibita...." Voi state scherzando......io per mestiere non apro e chiudo la serranda di un negozio...io devo operare e operare dei bambini.......non credo proprio che io vi seguiro' senza aver compiuto il mio lavoro, e se siete menti eccelse capirete bene quale motivo mi spinge a rispondervi cosi'......poi credo che sia anche il caso...che io sappia chi sia il mandante di tutta questa storia......anche se lo ringraziero' di persona per non sventolare ai quattro venti quello che e' il mio privato.......poi dovro' anche avere il tempo di cambiarmi , sono in una tenuta che non penso sia carina per andare in giro...e ora se non vi dispiace, se vi piace la cosa potete attendere qualche ora in questa stanza..caso contrario andate a passeggio con la vostra macchina e passate dopo...sempre se il mandante sia di mio gradimento...."....mi alzai e andai verso la porta.......ma chi diavolo si credevano di essere.....avrei dovuto lasciare tutto per seguire chi ?.....intanto avrei telefonato a Liam....se sapeva qualcosa e non mi aveva detto nulla... me l'avrebbe pagata cara.......misi il piede fuori la porta ......per chiamare Elina....
|