Seguii Julien e la vidi prepararsi un caffè...aveva ragione Josephine, il volto era assente e tormentato..che mai sarà successo? Aveva perso il radioso sorriso di prima, speravo solo di non vedere di nuovo quell'uomo.
Cercai di smorzare il tono freddo..."Vi sentite bene per portarmi alla Università? Oppure possiamo rimandare a domani mattina..vi vedo piuttosto stanca Mrs. Julien".
Presi il giornale che stava sopra il tavolo e lessi l'articolo riguardante la morte di Robert dè Taddei...un fatto sconvolgente, per fortuna avevo imparato un pò di capomazdese.
Ma quindi...la morte di quell'uomo era un mistero..e mi tornò in mente la Gioia dei Taddei...ricordando che ciò che dava Gioia creava per loro invece la morte dell' animo..cosa strana.
Presi un pò del caffè avanzato nella caffettiera da Julien e lo bevvi in un sorso solo cercando di dimenticare il fatto appena accaduto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|