"Cercare" risposi bruscamente "come se non avessi fatto altro fino ad esso...cercare chi mi promise amore e cercare la verità su questo amore, cercare la felicità dopo la morte di mia sorella...ora cercare un Fiore..per salvare la mia amica Vivian..per delle persone che ci stanno usando..." cercai di calmarmi, ero disperata..e poi quelle ultime parole..cosa intendeva dire? "D'accordo ve lo prometto, d'altronde non ho nulla da perdere...avete ragione, mi sono imbarcata in una avventura più grande di me, solo il Signore può aiutarmi. Vi prometto..sulla collana che ho donato a vostra nipote, che per me vale più di ogni altra cosa, che andrò alla ricerca della Grotta e di Velvò..così si chiama l'uomo della balestra."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|