Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2013, 16.39.40   #1072
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l'anziano un pò con disapprovazione..."Sapete? Siete la terza persona che mi chiede di cercare questo Fiore..è una sorta di ossessione diventata, e se non riuscissi a trovare quella grotta? Che dovrei fare? Restituirvi il cavallo???"
Poi dopo aver udito le ultime parole scossi il capo camminando per il cortile e poi raggiunsi di nuovo l'anziano.."Io..ne ho parlato..all'uomo con la balestra del Fiore...ma lui non mi ha creduto, a lui interessa ritrovare la sua balestra in modo da riconquistare il suo castello per di più ammazzando il colpevole, non gli interessa nulla del Fiore e della grotta...io sono disposta a fare questo viaggio ma egli non a seguirmi, capite?"
Poi ebbi un ricordo...quando incontrai l' Arconte Meccanico per la prima volta...egli chiamò un servo e si fece trapassare da una freccia con una balestra senza che questa gli procurasse nessuna ferita, era una casualità oppure no?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso