Era vero..potevano anche infilzarmi....ma non avrebbero mai rischiato che io affondassi la lama nel collo del bambino.......troppo rischio vi era per la sua vita...sembravo una scheggia impazzita......ascoltato il giardiniere...."....Non dovete sottovalutarmi...nonostante una donna l'arte del maneggio della spada mi e' stata insegnata a dovere....vivendo in un posto dove la guerra e' all'ordine del giorno......con le vostre Crociate....avete portato sangue e saccheggio nelle nostre terre...ma il punto non e' questo....Io ho bisogno dei quel Fiore....non ho tanto tempo...anzi a dire la verita non so neanche se il mio tempo e' scaduto.....e allora facciamo cosi'......io e il Vostro Re...rimarremo chiusi in questa serra per tre giorni......solo uno dei miei amici potra entrare col giardiniere per constatare la salute e la validita' del Fiore......ovviamente vi rammento che egli potra' portare del cibo al Re....e' pur sempre un bambino e necessita di essere nutrito.......Un Ultima cosa...vorro' vedere i miei amici in completa salute attraverso i vetri della serra....se solo ad uno di essi verra' fatto del male.........uccidero' anche il giardiniere...e cosi' rimarremo tutti curiosi sulla verita' che appartiene a questo magnifico fiore....."......
|