Alle volte nella vita si e' vicino ad un iracolo....e la vicinanza a questo miracolo fa si che se ne abbia anche il meritevole perche' si possa vedere.....
Fu un estasi di respiri bloccati di lacrime lasciate andare sino a quendo un fiore magnifico spunto' dalla tenera terra.........vidi quel parto dalla madre terra....cosi' come una donna fa col suo bambino...era uno spettacolo......
Cosa mi avrebbe dato il coraggio per sdradicarlo da quella terra che era la sua vita ?.....il mio desiderio ?.....Elina.....ero imbarazzata, non stavo vivendo appieno quel momento........stavo pensando a me..egoisticamente ero io la protagonista.......tra pianto e stupori...la mia voce usci' dalla mia gola come se non fossi io a parlare.....".....Purtroppo Sire...quel Fiore ......vale la vita di una persona a me cara..e che voi lo vogliate o no....a me serve......"......avvolta in una nuvola di oppio.......sfoderai la spada ad un soldato e piazzai la sua punta al collo del bambino............stavo rischiando la testa...ma un senso di disperazione invase la mia mente......Elisabeth passo' guardando il fiore........con la mano fece l'atto di prenderlo....ma lei era morta non poteva io si......mi guardo con il rammarico negli occhi e ando' via......" Ve ne prego Orez ho la mano impegnata..potreste prendere quel vaso per me ?..."......
|