"Infatti io non ho imposto nessun Amore...e ho accettato la dura realtà messere, mi è solo stato promesso Amore in cui credevo ma erano solo bugie e me ne rendo conto solo ora" accarezzai la testa della bimba che faceva bella mostra della collana al suo collo.
"Dove sono diretta? A dire il vero dovevo andare a Capomazda...ma poi un certo uomo mi ha sviato la strada ma non solo lui...vedete quella strada laggiù?" gli indicai la direzione data da lady Anastasiya "vado da quella parte, mi è stata indicata..voi sapete dove porta? Sto cercando da molto tempo un Frate per trovare un Fiore".
Osservai i cavalli e vidi uno identico a Denvel, stesso mantello nero e lucido, forte e robusto.."Ecco questo è il cavallo che ho scelto."
Ma era strano che quell'uomo sviava il discorso e non mi voleva mostrare il Fiore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|