Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2013, 00.47.28   #1029
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Va bene, va bene...” disse Rudolf, come a voler evitare che un battibecco scoppiasse tra Clio e Mamyon “... dunque a Sant'Agata di Gothia piangono la loro principessa...” tornando a parlare di ciò che a lui più interessava “... Sua Signoria avrà presto tali notizie...”
“Non pensate che Sua Signoria possa già essere al corrente di tali fatti, milord?” Chiese uno dei cavalieri a Rudolf.
“Impossibile.” Scuotendo il capo questi. “Sono certo che nessun attacco simile è stato ordinato recentemente da Capomazda. Se così fosse io ne sarei stato informato. Tuttavia, torneremo subito nella capitale per informare l'Arciduca.” Continuò Rudolf. “Ma resta la mia riconoscenza per ciò che avete riportato da Sant'Agata di Gothia.” Rivolgendosi di nuovo a Clio. “Immagino, essendo forestieri, stiate cercando un alloggio. Ebbene, questo mulino non è adatto e degno della mia gratitudine. Soggiornerete in una dimora adatta al servizio che mi avete reso.” Prese allora da una tasca un sacchetto di pelle e lo scucì sui lati.
Poi, con l'anello, impresse un marciò su sacchetto e lo consegnò a Clio.
“Poco di stante da qui...” indicò “... proseguendo nella boscaglia, giungerete ad una villa... chiederete di soggiornarvi e mostrerete questo sacchetto a chi vi accoglierà.” Sorrise. “Questo è quanto.”
Li salutò e poi insieme ai suoi cavalieri andarono via.
“Li chiama attacchi...” mormorò Mamyon appena Rudolf e i suoi sparirono nella boscaglia “... attentati dovrebbe dire!”
“Lady Clio ha ragione...” fissandolo Densesu “... meglio essere prudenti in queste terre...”