E lo vidi cosi...andarsene, aveva capito le mie ragioni ma anche lui non voleva abbandonare le sue motivazioni...e ognuna delle nostre erano importanti..per la nostra vita futura...Velvò che il Signore vi dia ciò che più desiderate..pensai tra me e me afferrando quel rosario.
Lo riposi nella sacca, mi rammaricai solo di una cosa..volevo donargli la bussola.
Comunque seguii il consiglio di Velvò e mi diressi verso la zona che mi aveva indicato la mia antenata e quell'uomo oscuro...e cosi mi trovai davanti a un casolare molto grande, e iniziai a chiamare..."Scusate, vi è qualcuno?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|