Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2013, 19.28.01   #997
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un attimo mi trovai a terra, mi alzai leggermente frastornata e vidi Denvel tra una pozza di sangue, innoridii a quella vista...e un altro di quegli uomini vicino a lui.
Ero talmente frastornata da quello spettacolo che non ebbi nemmeno il tempo di afferrare la spada presa dal fabbro, con la forza i due uomini mi presero e mi legarono a un albero.
Avevano notato che ero nobile, segnale che forse non accettavano l'aristocrazia, quindi erano di Sygma?
Parlavano di un loro signore, ma in che posto ero mai capitata? Sembrava più una di quelle tribù indigene che avevo letto nei libri, ma se solo mi avessero toccata li avrei conficcato una lama in quella disgustosa pancia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso