Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 19.19.55   #987
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena..."Avete ragione" e rimisi la bussola nella sacca..."la mia è una impresa già persa..ora scusatemi ma devo partire per Capomazda, devo raggiungere il Monte Arcangelo..prima della notte si spera, so che vi è la guerra...però so che questa mia ricerca non ha più un senso" dissi sconfortata "purtroppo trovare quel Fiore...per salvare Vivian e trovare il mio Cavaliere non ha senso...io ho fatto il possibile e non sono la salvatrice del mondo, andrò cosi errando, ma mi fido più del Duca di Capomazda che dell' Arconte Meccanico, e magari mi aiuterà a ritornare a Camelot...sola..e magari mio padre e il marchese, padre di Vivian,cercheranno di fare qualcosa".
Presi la sacca e uscii dalla locanda, presi il mio cavallo, lo abbeverai e salita in groppa presi la strada che il fabbro mi aveva indicato verso il Monte Arcangelo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 23-04-2013 alle ore 19.25.34.
Altea non è connesso