Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 15.27.40   #976
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi a quelle ultime parole.."Oh Velvò, non ditemi che siete un donnaiolo allora, e invece dubito che non vi siete mai innamorato veramente".
Gustai un sorso di the e guardai attentamente la bussola, non avevo mai notato quella scritta:

“Prima di chiedermi di quell'oggetto perduto, fissalo nella tua mente e soprattutto nel tuo cuore. Pensa ad esso intensamente e a nient'altro. E quando sarà per te ciò che più desideri, chiederai a me di quell'oggetto e leggerai così dove ti indicherò di cercare.”

Per un attimo mi persi in confusi pensieri, ricordai quella notte di maggio in cui egli mi allacciò la collana al collo e mi strinse a se, mi sentivo sicura tra le sue braccia...e ora volevo sentire di nuovo quella sicurezza, persa in una ricerca senza senso, senza nessuna scappatoia.
Pensai al sorriso di Vivian, le nostre corse per i prati con Eleonor e le sgridate quando tornavamo a casa poichè non era atteggiamento di ragazze del nostro rango, strinsi forte la bussola e serrai la mano a pugno di quanto avrei voluto tutto questo tornasse..la tranquillità e la felicità, e tutto stava in un Fiore e..in un Frate..già Lui era la chiave di tutto? Dove potevo trovarlo?
Mi sentivo emotivamente fragile in quel momento..riaprii la mano e vidi il magnete della bussola, stavolta girava in modo diverso, con un solo giro il magnete non si spostava, fermandosi in una direzione ed era diversa da quella di prima.
Non dovevo avere dubbi, un posto valeva l'altro e tentare non poteva nuocere visto non sapevo che direzioni prendere, guardai Velvò.."Avete visto la direzione che indica? Dove porterà quella direzione? Ci sono due soluzioni da ciò che avete detto, ovvero Capomazda visto che tutto è circondato da territorio Capomazdese e la via da dove sono arrivata, egli potrebbe pure celarsi in vesti diverse da chierico. Io devo seguire questa direzione, Voi...ovviamente potete seguire la vostra, a voi la decisione..e devo partire oggi stesso" dissi fermamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso