Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2013, 00.58.19   #969
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un senso di antipatia mi salii profondamente nell'animo eppure quell'uomo mi ispirava pure simpatia, in fondo..non era una cattiva persona ed era molto arguto.
Sorrisi lievemente.."D'accordo..ma solo perchè mi avete invitato voi" con un leggero inchino.."conte?duca?come devo chiamarvi?Prego fate voi strada e vorrei chiedervi alcune cose mentre gustiamo una deliziosa colazione".
Rientrammo nella locanda e mentre aspettavamo chiesi a Velvò sospirando.."Voi da dove provenite? Avete mai sentito parlare di un Fiore che cresce non si sa dove, ma capace di essere miracoloso, legato a un frate? E poi...volete scortarmi fino a Capomazda?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso