Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2013, 16.30.48   #927
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero perplessa da tanta attenzione da parte di quell'uomo...era come se mi conoscesse, se avessi bisogno di aiuto, quindi pensai che era anche un bene.
Andammo alla locanda e assaporaii un pò di tutte le pietanze, era veramente squisite, durante il pranzo parlammo poco.
Quando chiese dei suoi bagagli capii era forestiero, stavo per chiedere da dove proveniva e ove fosse diretto quando urlò che la balestra era stata rubata..."Rubata?" chiesi "Ma a che scopo? Non è un oggetto di valore...ditemi sir Velvò..a cosa vi serviva quella balestra e dove siete diretto."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso