Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2013, 00.42.18   #918
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Milady...” disse Lhar a Clio “... ci è stato spiegato che il Fiore potrebbe essere sbocciato ovunque. E nessuno in questa città può conoscere indizi o trecce concrete.”
“Tuttavia” intervenne Kosev “l'Arconte ci ha parlato di un certo frate di nome Nicola che forse possiede qualche notizia in merito. Ma di quel chierico non vi sono più notizie a quanto pare.”
“Direi allora di non indugiare oltre.” Fece Mamyon. “Di partire adesso stesso alla ricerca del Fiore.”
“Come procederemo?” Chiese Lhar. “In gruppo o separati per coprire un raggio d'azione più vasto?”
“Io partirò da solo.” Sentenziò Xouf. “Non voglio nessuno con me.”
“Allora” disse Mamyon “faremo così... ci divideremo... sir Lhar e sir Kosev andranno insieme, come me e lady Clio... sir Xouf, come da lui stesso detto, partirà da solo. Siete d'accordo?”
“Bene.” Annuì Lhar.
“E sia.” Fece Kosev. “E per quanto riguarda sir Guisgard?”
“Se cercare il Fiore” fissandoli Xouf “è la missione principale, uccidere quel traditore è quella secondaria. L'Arconte in persona ha promesso una forte ricompensa in cambio di quel cane di Guisgard. Vivo o morto.”
“Allora non vi è altro da dire.” Fece Lhar. “Partiremo domattina presto. Sperando che almeno uno di noi ritorni in tempo con il Fiore e salvi la principessa.”
“Con il Fiore” precisò Xouf “e con la testa di quel rinnegato di Guisgard.”
“Buona fortuna, cavalieri.” Disse Kosev.
E si separarono.
Così, Clio e Mamyon ritornarono al casale per preparare l'imminente partenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso