Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2013, 18.04.43   #7233
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Milady, stiamo dicendo le medesime cose io e voi
Volevo solo ribadire che la storia va letta bene, senza fraintendimenti.
E spesso le risposte a drammi come questo non vanno ricercate nel passato, ma solo nella follia e nella malvagità di oggi.
Purtroppo tante vole si è cercato di esaltare, legittimare o condannare il presente attraverso letture falsate della storia.
E i morti di tanti olocausti ne sono una prova.
La storia, diceva qualcuno, è come uno specchio.
Possiamo vedere un'immagine riflessa perfettamente oppure gravemente distorta.
Dipende dal punto di vista che adottiamo.
Tutto qui.
Sir...il vostro ragionamento è proprio giusto. Aggiungo, le guerre in nome di un Dio diverso sono sempre esistite da una parte e dall'altra..e il mio dubbio è...a quando si vedrà porre fine a tutto questo? Penso mai...questo è il mio dilemma come un moderno Amleto, e questo non certo per errori del passato, ma come dite voi..è insignito nell' animo di certe persone folli e malvagie..purtroppo attentanti o guerre come queste, ci saranno sempre e questo rammarica.

@sir Luxor...di nuovo i miei saluti, con un leggero inchino e bentornato, da ciò che ho capito siete un abitante di Camelot da molto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando