Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2013, 17.03.19   #914
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l'uomo sbigottita...Velvò di Nagas...e in che modo avrebbe spartito quella bellissima balestra con me?
Certamente mi prendeva in giro, o forse voleva venderla e spartire i soldi? Pensavo a mille ipotesi ma poi pensai era meglio seguire la gara, veramente appassionante...ma quell'uomo mi ispirava veramente poca simpatia per il suo modo di porsi...arrogante e troppo sicuro di se.
Con forza e determinazione, comunque, superò tutte le prove e dovevo ammetterlo pure con bravura, era un ottimo tiratore, quando ci fu posta la ultima domanda...sorrisi tra me e me e alzandomi esclamai.."Scommetto 5 Taddei....sulla vittoria di....sir Vidiano".
Mi voltai guardando Velvò con aria di sfida, lo avevo visto attentamente e aveva tutte le credenziali giuste per essere il vincitore ma non volevo dargli nessuna soddisfazione ... non avrebbe avuto il coraggio, dopo queste frasi, nemmeno di dedicarmi la vittoria.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso