Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2013, 23.17.55   #900
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Va bene.. certo.. scusa.. non intendo contraddirti.." sussurrai scrutando i suoi occhi.
Non mi piaceva quell'espressione, era lontana, era più di quanto potessi sopportare.
Quando finalmente sorrise, il mio sguardo si illuminò enormemente.
"...Certo che vengo anch'io.. che domande.. hai promesso che non ci saremmo mai divisi, ricordi?" dissi cercando di rubargli un nuovo sorriso.
"..Ehi.. Mamyon..." mormorai dolcemente, avvicinandomi ancor di più a lui e cingendolo con le braccia "..So che dev'essere stata una giornata terribile.. ma adesso sei qui con me..." mi sporsi per baciarlo dolcemente sulla guancia "..solo con me..." scrutai i suoi occhi per lunghi istanti "...non lasciare che i problemi e le preoccupazioni della giornata ti logorino... concediti un attimo di pace... ci sono io per te, adesso..." continuai dolcemente, spostandogli un ciuffo di capelli dalla fronte "...non negarmi quel meraviglioso sorriso che mi ha fatto innamorare..." baciandolo nuovamente.
Sorrisi "..Abbiamo ancora un po' di tempo prima che cali la notte, non vuoi mangiare qualcosa qui con me? Poi andremo dritti all'appuntamento coi cavalieri e salveremo la principessa."
E Lucius...
Già, pensai, almeno avevo nuovamente la possibilità di salvare il mio amico.
Clio non è connesso