"I soldi non sono un problema per me, messere" e sorridendo frugai nel borsellino estraendo un Taddeo, stavo per consegnarlo all'uomo quando sentii arrivare un cavallo in fretta, scese un enigmatico uomo e senza chiedere alcun permesso si avviò verso colui che raccoglieva le iscrizioni...un senso di ira mi pervase quando egli osò proferire quelle parole.
"Milord...penso di poter essere più brava di voi nel tiro a bersaglio, sono una ottima tiratrice anche se donna, anzi mi piacerebbe sfidarvi" e mi rivolsi a quel docile uomo che ci guardava con aria interrogativa.."Messere, per non fare torto a nessuno dei due, potreste fare una eccezione e iscrivere pure questo..gentile e galante milord? Non penso creerà dei problemi un giocatore in più" e guardai quell'uomo dallo sguardo freddo e inquieto con aria di sfida.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|