Sawas...si fece trasportare come me da l'unica certezza....la nuova Tylesia sarebbe potuta essere la dimora del fiore azzurro...ma se cosi' non fosse stato, nulla poteva essere perduto...perche' avremmo seguito Amore e forse questo ci avrebbe condotti a qualcosa di concreto.....con la turbocarrozza....viaggiammo percorrrendo il Calars e i suoi fumi , le sue nebbie.....sino a quando bellissima si ergeva una grandiosa citta'...era Tylesia ?.....non credo potesse essere altro....." Sawas e' superba....una citta' costruita col potere dell'armonia....ma solo al nostro atterraggio potremo sapere se e' Tylesia.....e comunque nonsappiamo il grado di ostilita' dei cittadini ?........non credo che abbiano ospiti molto spesso.....e' meglio nascondere la turbocarrozza e proseguire a piedi......almeno il mezzo di ritorno sara' assicurato....".....Guardai Orez ed Enusia.....eravamo pronti a scendere, una nuova realta' ci aspettava.....e dopo avere nascosto la turbocarrozza tra le fronde degli alberi della vicina foresta.......presi il cammino verso il ponte levatoio........Lei era Bella.....fluttuava nell'aria come lieve vapore....sorrideva gioisa.....ma chi era ?....rimasi solo un attimo senza respiro e proseguii per la mia strada......
|