Seguii il fabbro, la piazza era gremita di gente, probabilmente proveniente pure dai paesi e borghi vicini.
Quell' arma, Costanza A, era veramente un gioiello e sorrisi appena ricordando quando volevo infilzare il servo dell' Arconte Meccanico.
Decisi che avrei tentato, anche se poi con spada e balestra sembravo più una dama in assetto di guerra piuttosto che alla ricerca di un prezioso Fiore..e di un Frate..e di un bello e valoroso Cavaliere, ad un tratto mi venne in mente Vivian.
Mi soffermai pensierosa, dovevo farlo pure per lei, per salvarla...quel Fiore valeva pure la sua Vita.
Mi misi in coda per partecipare, non mi spaventava la gara in sè ma quanto il fatto fossi l'unica donna a partecipare, così sembrava, e gli uomini erano tutti di robusta corporatura..ma nel tiro era anche importante la mira, non la forza e speravo di non essere fuori allenamento.
Aspettai pazientemente e mi presentai a colui che raccoglieva le adesioni, annuendo con naturalezza e con un sorriso.."Vorrei iscrivermi alla gara"...bisbigliai appena.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|