Quando Mamyon finì di parlare, scoppiai a ridere senza riuscire a fermarmi.
"...oh, cielo... Scusa, scusa...." Esclamai senza smettere di ridere "....è terribile quello che è successo, non fraintendermi...".
Tentai di ricompormi e guardai il cavaliere con l'espressione più seria che riuscii a fare "...maestro George? Lo stesso a cui la servitrice è andata a spifferare i nostri discorsi? Oh, ma come sono sorpresa... È il precettore della principessa, dunque.. E, guarda caso, ti ha chiesto il Fiore... Non crederai che si tratti di un altro rispetto al mio vero?".
George.... E se fosse.....? No, impossibile, non saltare a conclusioni affrettate... Ti fai prendere la mano...
Sorrisi e appoggiai le mani sul collo del cavaliere, per poi stringerlo a me e baciarlo con passione.
"...Allora lo vedi che il nostro destino è stare insieme, mio valoroso campione?" Dissi, poi, guardandolo negli occhi.
"...io i bagagli li ho già pronti... Sono pronta a partire in qualsiasi momento... Perché... Sai che devi portarmi con te, vero? Correrei più pericoli standomene qui da sola che non in giro per il mondo con i migliori cavalieri del regno... O, soltanto con te... Dovete cercarlo insieme o separati per aumentare le probabilità?" Senza smettere di sorridere "....a meno che...." Sussurrai "...non vi abbiamo dato qualche indizio sa seguire, per cominciare la ricerca... Nel qual caso.. Beh sarebbe già un buon inizio..." Continuai senza staccare gli occhi dai suoi.
|