Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2013, 09.15.08   #883
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
certo tutti conoscevano il fiore azzurro...conoscevano Tylesia e la sua storia, mi allontanai solo un pochino dal gruppo......i due amanti avevano piantato in quel giardino il frutto del loro amore .....amore gli aveva donato un fiore, cercare qualcosa che non ci appartine non e' cosa semplice, solo le persone che amano hanno questa predisposizione....trovare il dono di Amore......usciti da quelle antiche mura...ero ancora immersa nei miei pensieri...quando mi rivolsi ai miei fidati compagni di viaggio....." Fui invogliata a percorrere questa strada da persone che mi promisero in cambio un dono.......non tutti accettamo e comunque non a tutti venne dato un biglietto...in questo biglietto vi era scritto qualcosa di noi che gia' si conosceva....qualcosa che ci avrebbe spinti ad intraprendere questa avventura........Io sono unita dal profondo amore per Liam mio marito che e' morto per mano sconosciuta.....quello che mi ha spinta a cercare questo fiore non e' stato il rapimento di Elina...ma la vendetta...Elina e' stata rapita quando hanno ritenuto opportuno che i tempi dovevano essere piu' stretti............il fiore non puo' essere ne' toccato ne' preso da chi non ha un cuore puro...un cuore toccato profondamente d'Amore..........Elisabeth lo era, almeno alla storia che Liam mi ha raccontata e anche lui fu messa sotto pressione per rintracciare il fiore......un fiore che era contenuto nel giardino di Tylesia...........Reas era un componente delle guardie fidato alla Regina......ma lui era nato col concetto che l'amore non esistesse.....se andassimo nella nuova Tylesia.....potremmo trovare qualcuno che venne dopo la regina e che amo' in maniera cosi' struggente....da aver tenuto in affidamento il fiore, e poi ancora qualcuno......portandolo sino ai giorni nostri......io non conosco altri posti intrisi d'amore come il mio maniero........quello e' per il mio dono d'amore.....".....pensieri strani e strane visioni........incominciarono a penetrare nella mia mente......una bellissima donna......forse era Elisabeth...lei aleggiava nei boschi e chissa'...non aveva mai lasciato la vecchia Tylesia....
elisabeth non è connesso