Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2013, 20.07.46   #882
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservavo le spade, scelsi una leggera ovviamente e anche con l'elsa finemente intarsiata, pagai il fabbro, il quale era di fretta dopo le parole di quella persona che giunse in fucina.
Riposi la spada nel fodero e la cinsi tra le pieghe della gonna..

"Altea, coraggio..tuo padre ti ha dato ottime lezioni di come tirare
di spada" disse prendendomi la mano e facendomi alzare dopo la brusca caduta.
Sbuffai.."Io non sono un Cavaliere come te, tu sei pure andato in Terrasanta hai raccontato, Sebastian. Certo migliori maestri come te e mio padre non ne potevo avere, ma lo sai che preferisco l'arco e le frecce...sono un asso in questo, il bersaglio è sempre mio".
Guardai sorridendo i profondi occhi chiari e i corvini capelli e ad un tratto mi sorprese con un fendente.
"Sei impazzito!!" urlai "vuoi uccidermi per caso?".
Lottai con tutta la forza in me, egli ovviamente era molto più forte ma lo disarmai..non capii mai se lo avesse fatto per galanteria o perchè ero riuscita veramente a batterlo.
"Complimenti" disse applaudendo "sempre in attacco, ricordalo...e sempre all'erta, l'attacco può arrivare in qualsiasi momento".

"Messere so che siete di fretta, ma ditemi, questo borgo di Douguen dove si trova esattamente, siamo molto lontani da Capomazda e il Monte dell' Arcangelo?" sentivo fuori le urla e schiamazzi "e che gara state per iniziare?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso