Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2013, 10.25.57   #881
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
La notizia mi sbalordi'......eppure, ero convinto che l'Armatura Rossa che vidi presso il vecchio maniero era l'antica reliquia dei tempi che furono.

Inoltre, per ottenerne i suoi poteri.....conobbi la maschera degli Inferi e della morte tornata viva. Cosa significava tutto ciò? Allora, qualcuno ha avuto modo di replicarla senza trascurar alcun dettaglio? Era incredibile......

Mi rivolsi alle anziane e dissi: "Madonne, ma ne siete certe che non sia stata depredata? Poichè, in uno dei miei viaggi l'ho vista esposta nella teca del maniero di Sir Orco......è possibile.....che qualcuno sia riuscita a replicarla così perfettamente?

Osservai' le anziane donne e vidi che entrambe mi fissavano ponendomi questa domanda......"potrebbe mai esser qualcuno cosi' folle da sfidare la morte?".....venni attraversato dall'onda del dubbio e dell'incertezza.

Da un lato......l'armatura Rossa ci sarebbe servita per aiutare le poveri genti di Gothia e del villaggio che mi ospitò, ma dall'altro......chiunque l'avesse indossata avrebbe conosciuto la sua maledizione......

Chi mi avrebbe aiutato in questa scelta......la risposta presentava due protagonisti: il cuore o l'intelletto razionale.....