Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2013, 08.08.43   #857
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai dal tavolo sicura..."Non preoccupatevi, milord" dissi con tono fermo e deciso "Non penso il Fiore che cerco..ripeto, si troverebbe in mano a una persona cosi egocentrica ed egoista come Voi..e potete mandare voi qualcuno a riferire alla Compagnia Teatrale di andarsene, visto siete il Signore della città. Io non ne faccio parte, ho solo chiesto loro un passaggio".
Uscii dalla stanza e chiesi di riavere i miei oggetti personali ovvero il mio borsello dove tenevo le cose a me più care, il libro della Gioia dei Taddei, quella strana bussola e i lasciapassare dati da de Lys.
Fu cosi che mi trovai fuori dal castello, e piena di sensi di colpa, non avevo il coraggio di affrontare il Chevalier de Lys e la Compagnia, già fu un insuccesso a Santa Agata di Gothia e ora avevo fatto saltare pure questo spettacolo.

"Non preoccuparti Altea, quell' uomo voleva costringerti con le minacce e usando la forza su di te" e vidi davanti a me la mia cara antenata.
"Hai avuto un ricordo..si della mia cara madre che vide il.. Fiore Azzurro a Tylesia" disse in modo enigmatico "Ella ne parlava sempre, era un Fiore speciale, direi quasi..magico". Sorridendomi sparì nel nulla.

Un Fiore Azzurro...mi incamminai verso il sentiero che portava nella cittadina quando vidi un mercato di bestiame e animali, vendevano dei bellissimi cavalli.
Ne vidi uno..mi avvicinai, era sano e robusto, dal mantello lucido e nero..ciò che occorreva per un lungo viaggio e mi rivolsi al venditore.."Ditemi, messere, quanto volete per questo cavallo? E che nome porta..devo fare un lungo viaggio, mi assicurate che possa resistere..anche fino a Capomazda?"
Mi guardai attorno..."E dove è la strada che porta al Ducato?" chiesi sorridendo..già, a quanto pareva dovevo continuare quel viaggio temerariamente sola anche se avevo paura di ciò, dell' incognito ma era giusto così..i teatranti avevano altre mete e la loro attività, io avevo altri fini.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-04-2013 alle ore 14.28.55.
Altea non è connesso