Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2013, 00.46.10   #854
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Brunos sorrise spavaldo a quelle parole di Altea.
“Voi” disse “ne siete certa? Potete ben dire che il fiore che cercate non è quello che possiedo io? Eppure non ci sono fiori così preziosi a questo mondo. Nessuno conserva gelosamente un semplice fiore come faccio io. I fiori crescono spontanei nei campi o nei giardini, dove tutti posso raccoglierli. Il mio fiore invece è gelosamente conservato perchè è unico. Ma io non obbligo nessuno. Non vi mostrerò il mio fiore e non vi tratterrò qui con me. Volete andare? Prego, la porta è aperta. Ma siccome non avete rispettato l'impegno di restare qui con me per tre giorni, allora, una volta raggiunti i vostri amici attori, direte loro di lasciare questa città. Se oseranno restare e mettere in scena uno dei loro spettacoli, sappiate che li farò arrestare tutti.”