Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2013, 17.01.19   #837
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi sedetti al tavolo con Lord Brunos, mi servii del the e mentre stavo posandovi alcune zollette di trucco udii le sue parole sarcastiche.."No..non ero alla Vostra ricerca, non avevo sonno, e poi mi avete dato una camera di una cameriera" mi voltai e vidi un bellissimo quadro..vi era rappresentata una rosa.."Voi amate i fiori? Come mai...sapete appunto mentre girovagavo in giardino finii per sbaglio in una serra" dissi con sorriso ironico "mi ero davvero spaventata e ho visto qualcosa di strano...un Fiore..dentro una campana di vetro." Gli sorrisi dolcemente cercando di conquistare la sua attenzione e presi un piatto con delle focacce e glielo porsi "Prego, assaggiate queste gustose focacce..e mi chiedevo cosa mai fosse, potete darmi alcune informazioni?E mostrarmi quel Fiore...una vostra servitrice mi ha cacciata in malo modo e non capisco il motivo". E il mio sguardo ritornò su quel quadro.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso