Fu un viaggio che mi lascio' senza fiato....andavo in giro per la turbocarrozza a guardare da ogni oblo'......all'interno c'erano cartine...Atlanti e le mie storie.....Gia' le mie storie.....mi venne in mente Liam.....sempre pronto a parlarmi di Elisabeth, aveva avuto in dono ogni suo libro ogni suo scritto...parlava di lei come se tutto il mondo fosse concentrato a Tylesia...sorrisi....se lui in questo momento avesse potuto vedermi...avrebbe fatto il tifo per noi.....avrebbe con noi cercato il fiore......che sciocchezza stavo pensando....lui ora era in un mondo meraviglioso....nel suo paradiso...sino a quando vidi cosi' con gli altri.....una citta' che non esisteva piu'......sembrava la citta' dei morti....ma io sapevo che era stata ricostruita......" Come puo' essere, ognuno di loro aiuto' Tylesia a risorgere...il fiore doveva essere protetto......eppure qui non vi e' nulla.....Orez...e se questo fosse solo un monito perche' i curiosi si allontanino, se in realta' noi stessimo vedendo la proiezione di Tylesia quando venne distrutta, questo avrebbe nel tempo preservato il fiore e coloro che lo proteggono......Sawas, Enusia voi cosa ne pensate...".....guardai ancora fuori dall'oblo' e divenni triste, di una tristezza quasi innaturale.......
|