Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2013, 14.57.31   #831
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu così che mi trovai fuori nel giardino e stava quasi per albeggiare.
Quella serva era stata davvero insolente, la sua reazione era strana..forse era per paura scoprissi qualcosa? Magari riguardante quel Fiore?
Non potevo credere fosse tutto cosi semplice, di aver trovato subito il Fiore..no, non era possibile..sicuramente si trattava di un fiore raro ma perchè averlo tanto a cura?
Iniziavo ad avvertire la fresca brezza della prima mattina e rientrai nel castello, mi diressi verso la camera e mi stesi sul letto e presto mi addormentai..

"Attorno a me i prati fioriti, correvo tra iris, erba e vari fiori colorati e
gli alberi facevano bella mostra di sè con le loro folte chiome verdi e colorate dei fiori..rosa, bianco e giallo.
Mi sedetti all' ombra di un albero e mentre petali cadevano attorno a noi vidi gli occhi suoi nei miei, erano gioiosi, e iniziai a intrecciare una corona di vari fiori.
Egli me la prese di mano sorridendo e me la pose sul capo..."Ecco la mia Regina" disse baciandomi "e ti renderò felice per il futuro avvenire, parola di fedele Cavaliere".

Mi svegliai lentamente, avevo fatto quel sogno che in realtà era veramente un ricordo dei nostri incontri.
Mi accorsi di aver dormito poco e mi rannicchiai sul letto, pensierosa, le mani sui piedi e il mento poggiato sulle ginocchia..pensavo ai suoi occhi grigi, che assumevano riflessi diversi in base al cambiare della Luce e soprattutto del suo umore.
Mi scrollai di dosso quei dolci ricordi, mi avrebbero solo fatto del male.
Sospirando mi alzai e uscii dalla stanza, camminando pensavo che mi sarei staccata dalla Compagnia Teatrale e appena uscita dal castello avrei salutato tutti loro, cosi gentili...dovevo continuare sola quel viaggio, non dovevo incatenarli con la mia ricerca e avevamo diverse prospettive.
Arrivata vicino al salone chiesi di servirmi una buona colazione e soprattutto se era possibile far riaprire la mia stanza, ed entrai nel salone.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso