Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2013, 14.02.14   #816
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sola in mezzo al corridoio...certo che quell' uomo non vedeva nulla all' infuori della sua Bellezza e della ricerca di Bellezza, doveva possedere tutto ciò che era bello.
Ma rimasi piuttosto pensierosa a quelle parole della servitrice e lord Brunos...di che fiore stavano parlando? Era impossibile fosse proprio...quel Fiore.
Ormai si stavano tutti ritirando, i servi spegnevano le torce e aprii la porta indicatami da Lord Brunos..perchè mai non avrei dovuto dormire nella camera che mi era stata data all'inizio, avevo pure le mie vesti laggiù e il mio borsello.
E, infatti, con sorpresa aprendo la porta mi trovai in una stanza angusta, un semplice letto di legno, un tavolo, un armadio e una sedia e nemmeno di legno pregiato...era probabilmente la camera di una serva.
Era una prova? Voleva mettermi alla prova visto gli avevo detto che lui amava solo attorniarsi di belle cose? Non vi era problema per me, accesi una candela sul comodino, e mi posai sul duro giaciglio, presi in mano la collana e la facevo ciondolare davanti a me..."Si, io ti troverò, anche se tu fossi già sposato, fidanzato a un'altra...ma voglio una spiegazione."
In quella angusta camera mille pensieri prendevano sopravvento, pensai a Vivian..che cosa stava subendo ora, la solitudine che pervadeva ora il mio cuore o la inquietudine.
Mi alzai di scatto...presi la candela e aprii lentamente la porta, tolsi le scarpe e prendendole in mano camminai a piedi nudi fino alla porta della stanza in cui fu accolta all'inizio per prendere almeno una camicia da notte e il borsello, ma era chiusa a chiave e battei i piedi dal nervoso sul freddo marmo.
Non riuscivo a dormire, e non certo perchè bramavo di entrare nella stanza del Bel Lord...il Fiore...ero curiosa, e se l'indomani lo avrebbero nascosto prima che potessi vederlo? Non potevo espormi parlandone col primo venuto, soprattutto con quell' uomo dai futili pensieri.
Quindi continuai a camminare per il buio corridoio rischiarata solo dalla candela, i miei piedi freddi dal contatto col marmo che tentavano di non fare passi falsi e rumore e mi trovai in giardino.
Camminai per un pò e finalmente vidi ciò che sembrava una serra, aprii la porta...non era chiusa a chiave e sgattaiolai dentro, guardavo i fiori ma erano pochi e tutti normali finchè sopra a un tavolo intarsiato di avorio vidi un Fiore mai visto prima...era molto strano e avvicinandomi lo illuminai con la candela per osservarlo meglio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso