Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2008, 23.08.52   #33
KingArthur
Fondatore

L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da drogbaster Visualizza messaggio
Ciao sono il titolare di tutte le immaggini che stai visualizzando nel tuo
blog, senza mi autorizzazione, non so sei SAI che questo sistema viene
chiamato "hotlinking" ed è perseguibile legalmente. Il mio server non è
gratuito come il tuo, io pago per avere lo spazio e se vuoi condividere con
me il pagamento mi fa piacere aggiungendo anche le spese legali per farti
rimuovere velocemente tutte le immagini che visualizzi e che mi creano un
forte danno al mio sito. Oggi 2 Dicembre 2008 ti richiedo formalmente di
rimuovere tutti le immagini avente come indirzzo www.drogbaster.it
altrimenti malgrado il mio dispiacere mi rivolgero' al mio tutore legale
richiedendo l' addebito delle spese di gestione del traffico server ftp e il
danno per il rallentamento del flusso utenza. inoltre segnalero' al tuo
hosting avvenuto abuso. Forniro' la mia documentazione in possesso al mio
tutore legale e sarà lui ad occuparsi del caso in questione, farà fede il
copyright sui diritti d'autore come specificato da articoli 87 e 88 della
legge 663/41.

Ciao da Salvo grazie per la collaborazione
La ringrazio per la segnalazione, qui a Camelot abbiamo molto a cuore la questione del diritto d'autore e facciamo del nostro meglio per evitare ogni sorta di violazione.

Tuttavia essendo questo un forum di discussione (non un blog) può capitare che utenti poco accorti commettano involontariamente l'errore di non citare la fonte o di inserire contenuti protetti, nonostante i moderatori vigilano costantemente sui contenuti. La responsabilità dei contenuti ad ogni modo ricade sugli utenti stessi e non sul titolare, come avete potuto constatare accettando il regolamento in fase di iscrizione.

L'errore in questo caso specifico non è direttamente imputabile all'utente morris, il quale ha riportato esattamente il contenuto della pagina http://spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/ citandone anche la fonte.
Vi consiglio a tal proposito di rivolgervi all'autore della pagina suddetta per evitare che altri siti commettano l'errore involontario di linkare i vostri contenuti.
Provvedo a rimuovere le immagini incriminate, se doveste riscontrarne delle altre vi prego di usare la pagina dei contatti per segnalare le irregolarità allo staff, prestando attenzione a specificare il link della pagina a cui fa riferimento l'immagine.

Colgo l'occasione per ricordare agli utenti che sono state recentemente apportate delle modifiche al regolamento per quanto riguarda le citazioni di fonti esterne, troverete tutti i dettagli in questa pagina.

Con il massimo rispetto,

King Arthur