Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-04-2013, 21.41.40   #716
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Stavo per rispondere alla domanda del negoziante quando un cliente entrò nella bottega interrompendoci annunciando l'arrivo di un forestiero, un cavaliere in cerca di un'avventura.
Sentita questa notizia pagai frettolosamente la merce e mi precipitai nella via.
A quanto pare non sono la sola che sta cercando qualcosa, pensai, devo assolutamente trovare questo misterioso cavaliere, magari potrebbe essermi utile per cercare il Fiore Azzurro.
Arrivata nella piazza principale capii subito che li avrei trovato il cavaliere dalle facce incuriosite dei paesani.
E così fu.
Per primo notai il cavallo, un bellissimo esemplare agile e scattante, nobilmente bardato, poi, finalmente scorsi il proprietario del destriero.
Feci per avvicinarmi quando il mio lupo si piantò in men che non si dica, proprio davanti al cavaliere si mise ad ululare mostrando i denti.
Bella trovata Balraj, pensai nell'avvicinarmi, per lo meno ho la scusa per intavolare un discorso.
"Vi chiedo perdono per il mio lupo messere, talvolta il suo lato più selvaggio esce fuori" mormorai per scusarmi all'uomo.
"Ehm, a proposito il mio nome è Cheyenne, sono qui di passaggio e mi è parso di capire," feci un pausa e guardai la gente del posto che continuava ad avere un'espressione incuriosita," che lo siete anche voi. A dire il vero, ho anche sentito dire che state cercando un'avventura. Anche io sono alla ricerca di qualcosa... Vi andrebbe di bere qualcosa per discutere un po'?" proseguii con un sorriso.