Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2013, 01.45.57   #689
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, ti aiuterò io a trovare il tuo amico...” disse Mamyon a Clio “... ma non voglio più sentire di quel viaggio... tu non partirai... dimentica quel Fiore...” la fissò “... vuoi sapere chi sono? Sono lo stesso che ti ha scelto come madrina... lo stesso che ha combattuto per il tuo nome e che ti ha baciata davanti a tutti... sono colui che ti è stato accanto sin dal primo momento... maledizione, Clio, dimentichi davvero così presto? Ti ho portata qui per salvarti. Non volevo che partissi. E ti difenderò. Anche da te stessa. E resterai qui fino a quando non mi giurerai di aver dimenticato quel viaggio.” Si avvicinò nuovamente alla ragazza. “Voglio essere al primo posto nei tuoi pensieri... capisci? Non voglio essere secondo a nessuno! Neanche al tuo amico. E non voglio separarmi da te... spero che tu abbia capito le mie intenzioni ora... si, è vero... ti ho portata qui con l'inganno... ma nessuno ti ha fatto del male... non lo avrei mai permesso... se avessi voluto approfittare di te, credimi, l'avrei già fatto... e ora dimmi... dimenticherai quel viaggio? Resterai qui con me? Dimmi di si... dimmi di si, Clio!”