Dopo quell'apparizione le voci cessarono.
Restai in allerta ancora per qualche minuti poi la stanchezza della giornata passata in viaggio si fece sentire.
Scesi così dall'albero in cui mi ero appostata e ripresi la via verso il paese. Giunta nel villaggio non mi fermai neanche dato che l'atmosfera non era cambiata e alla locanda non sarei stata accettata. Continuai per la straa da cui ero arrivata quella sera fino ad arrivare nei campi che circondavano l'abitato.
Trovai una sorta di capanno per gli attrezzi tra dei filari di vite.
La baracca era di dimensioni modeste ma aveva una tettoia esterna ampia, é perfetta,pensai, per passare quealche ora di sonno.
Presi tra i miei bagagli qualche coperta , le stesi sotto la tettoia e ne ricavai un cantuccio passabile.
Per fortuna la temperatura era mite e non si vedevano nubi all'orizzonte.
Le prime luci del mattino sfiorarono presto i miei occhi.
Mi svegliai massaggiandomi la schiena,indolenzita a causa del terreno duro e freddo.
Consumai un veloce pasto consumando parte delle mie provviste e qualche grappolo d'uva chr osai raccogliere nella vigna.
A stomaco riempito decisi di tornare al villaggio per rifornirmi delle provviste.
Inoltre l'avventura al cimitero unita al trattamento ricevuto all locanda mi aveva insospettita.