Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2013, 18.52.31   #7048
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
"If I leave him now, I will regret it forever.."
"Se lo lasciassi adesso, lo rimpiangerei.. per sempre"
ho sospirato questa frase molte volte, mio malgrado.

Ci sono cose che, se non fatte, o se fatte impropriamente, ti lasciano il rimpianto.
Camelot per me è tra queste cose.. se la si abbandona, la si rimpiangerà per sempre..
Per questo, forse, si fa ritorno.

Eppure, lungo la strada verso camelot mi sono voltata un momento indietro..
ogni volta il ritornare mi crea soggezione, timore, e un velato senso di.. confusione. Stranamente mi batte il cuore.
Come è difficile svellere talune paure dall'anima.. ti prende il desiderio ma ti frenano le incertezze.
Allora ho domandato consiglio, mi è stato indicato che vale sempre la pena andare avanti una volta che ci si è incamminati.

Tra mille tribolazioni.. sono a camelot.
Ho trovato in giardino una bella tavola imbandita e la gradevole compagnia di lady Altea, lady Elisabeth e Lady Talia con i loro squisiti pensieri.
E quella colazione profuma di buono, profuma di premuroso affetto, grazie del pensiero.

Ma avrei piacere di incontrare presto il bardo Taliesin poichè ho da portare a sua signoria le mie più profonde scuse.
Ho da domandargli perdono. Umilmente.

Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
..Taliesin.. mi domandate qualcosa che solo Dio sa..
Per quanto io sia nelle mani di Dio, non avrei mai pensato di mancare così gravemente alla vostra esplicita richiesta, milord, allontanandomi repentinamente.
Ma.. forze incoercibili e circostanze imprevedibili trattengono ,talvolta, la mia volontà.
Spero vogliate accettare le mie scuse, milord.

Sir Hastatus, sir Guisgard, sir Morris (davvero lieta di ritrovarvi, milord), sir Parsifal, Emrys, lady Clio, lady Brianna, lady Cheyenne.. dame e cavalieri, mi inchino.
Per quanti sono giunti.. bentornati.
Per coloro in procinto di partire.. buon viaggio.
E porgo i miei omaggi al Re.
Maestà, pur trattenuta dagli eventi della vita fuori da queste mura, il battito del mio cuore è sempre qui riposto.
Chantal non è connesso   Rispondi citando