Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2013, 08.26.01   #655
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ringraziai la chiromante e rimasi immobile mentre altre persone passavano davanti per farsi leggere il futuro.."Già!" pensai "ha detto il vero, sembra. Ho da intraprendere il viaggio, il mistero rimane la Torre ovvero se è la meta o le vicessitudini del viaggio? E chi sarà mai questo cavaliere? Si scoprirà solo andando avanti con coraggio."
Mi guardai attorno, ancora lo spettacolo non iniziava e tra meno di un'ora dovevo incontrare Fornò, quando l'occhio cadde davanti a una bottega sulla strada...la sartoria!! Già, dovevo ritirare il vestito con la stoffa azzurra presa al mercato e dovevo presentarmi al meglio davanti all'Arconte, guardando il mio vestito sporco di terra del giardinetto su cui ero seduta.
Entrai, vi era una giovane sarta e dissi dovevo ritirare quel vestito azzurro e notai un vago sorriso sul suo volto e mi presentò uno stupendo vestito di fine seta chiaro con ricami in fili d'oro..."Oh, vi state sbagliando, il mio era azzurro e se non erro con riflessi cobalto"...sentii una mano afferrarmi, mi voltai di scatto e la vidi...eterea con il suo splendore quasi di Angelo.
La sarta era alle prese col lavoro e non si accorse di nulla, mi voltai di nuovo e vidi la sua veste bianca e il volto celato dal velo bianco, come una sposa..e quella stretta dolce e rassicurante.

"Pensi che avrei permesso che una mia consanguinea vestisse una
semplice stoffa comprata al mercato? Rammenta chi sei, sempre, e chi rappresenti!!..il conto è già pagato coi soldi di vostro padre."
"Lady Anastasiya perdonatemi! Pensavo per quel viaggio servisse un vestito comodo..." mi mise un dito sulla bocca per zittirmi.
"Prima devi parlare col cavaliere..e poi con l'Arconte. Ora egli è libero da incombenze sai? Cosa aspetti...e da tanto tempo che te lo dico, devi parlare con lui" disse in tono severo.
"Sembra non voglia vedermi quel cavaliere, ha ignorato le mie missive" mi contorcevo le mani, ero nervosa al pensiero di vederlo "si..il frate..devo sapere come avete detto se quel frate da cui è stato istruito è quello che sto cercando..ma vi è la rappresentazione teatrale..ditemi Voi che fare.." ma sparì nel nulla.

La sarta allora si avvicinò a me, indossai il vestito nuovo e uscii, nervosamente, e mi trovai di nuovo sul luogo della rappresentazione..doveva iniziare oppure no?
Guardai la meridiana, era passato troppo tempo...e Fornò aspettava e avrei rischiato di non incontrare Guisgard.
Mi sedetti su una panca in preda all'agitazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso