Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2013, 02.12.51   #7041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La musica è partita e i nostri musici (che ho affittato io stesso dalla casa di un facoltoso signorotto con un debole per feste e danze!) daranno il meglio di sé.
E così, dopo che la nostra lady Elisabeth avrà concesso al mio amico, nonché primo bardo di Camelot, Taliesin il ballo d'apertura, i miei cadetti sapranno fare onore alla celebre galanteria di Camelot

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Oh sir Guisgard, grazie pure a voi..ma come si sono mobilitati ora tutti i cavalieri ..quasi quasi faccio il giro di valzer e ballo con voi... sir Guisgard..sempre non temiate di ballare con me e che vi possa rovinare la piazza...
Addirittura?
A questo punto mi domando quale tipo di ballo voi vogliate fare, milady
Non è che poi mi ritroverò a dover accettare qualche sfida a duello?
Anche perchè ho già un appuntamento del genere all'alba...
Eh, dura la vita di un "Eroe da Romanzo"...

Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Miei cari vedo con gioia che avete accettato il mio invito ne sono lieta c'è qualche cavaliere che vuole ballare con me?

Milady, siete l'organizzatrice della festa e i miei cadetti farebbero a gara per ballare con voi
Avanti, avete solo da scegliere!
Abbiamo cadetti eleganti e raffinati, portati per una conversazione cortese e dai toni sobri.
Oppure cadetti brillanti e ricchi di spirito, audaci al punto giusto, di buone maniere e ottima compagnia.
Ma anche cadetti un pò spacconi e tendenzialmente Guasconi, amanti della buona tavola e delle belle dame.
E infine cadetti dall'animo avventuroso, ardimentosi, dai modi cavallereschi ma allo stesso tempo ribelli, passionali e attratti da ciò che è misterioso e fuori dal comune.
Insomma, tutti i migliori modelli cantati da sempre dall'ideale cavalleresco e cortese sono ottimamente rappresentati dai miei valorosi cadetti.
Tutti cadetti, ovviamente, degni del loro inarrivabile maestro