La musica è partita e i nostri musici (che ho affittato io stesso dalla casa di un facoltoso signorotto con un debole per feste e danze!) daranno il meglio di sé.
E così, dopo che la nostra lady Elisabeth avrà concesso al mio amico, nonché primo bardo di Camelot, Taliesin il ballo d'apertura, i miei cadetti sapranno fare onore alla celebre galanteria di Camelot
Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Oh sir Guisgard, grazie pure a voi..ma come si sono mobilitati ora tutti i cavalieri  ..quasi quasi faccio il giro di valzer e ballo con voi... sir Guisgard..sempre non temiate di ballare con me e che vi possa rovinare la piazza... 
|
Addirittura?
A questo punto mi domando quale tipo di ballo voi vogliate fare, milady

Non è che poi mi ritroverò a dover accettare qualche sfida a duello?
Anche perchè ho già un appuntamento del genere all'alba...

Eh, dura la vita di un "Eroe da Romanzo"...
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85
Miei cari vedo con gioia che avete accettato il mio invito ne sono lieta c'è qualche cavaliere che vuole ballare con me?
|
Milady, siete l'organizzatrice della festa e i miei cadetti farebbero a gara per ballare con voi

Avanti, avete solo da scegliere!
Abbiamo cadetti eleganti e raffinati, portati per una conversazione cortese e dai toni sobri.
Oppure cadetti brillanti e ricchi di spirito, audaci al punto giusto, di buone maniere e ottima compagnia.
Ma anche cadetti un pò spacconi e tendenzialmente Guasconi, amanti della buona tavola e delle belle dame.
E infine cadetti dall'animo avventuroso, ardimentosi, dai modi cavallereschi ma allo stesso tempo ribelli, passionali e attratti da ciò che è misterioso e fuori dal comune.
Insomma, tutti i migliori modelli cantati da sempre dall'ideale cavalleresco e cortese sono ottimamente rappresentati dai miei valorosi cadetti.
Tutti cadetti, ovviamente, degni del loro inarrivabile maestro