Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 21.11.04   #624
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nemmeno il tempo di accomodarmi in quel piccolo campo di margherite che un ragazzo mi si avvicinò, voltandomi lo riconobbi subito...era colui che si proclamava re di quel regno il cui nome mi sfuggiva..."Oh, milord..o maestà..che sorpresa" annuii seriamente alle sue parole..."Non siete il solo che vorrebbe parlarne, ma non qui, ci sono troppe persone".
Mi alzai e lo accompagnai poco lontano, sotto una maestosa quercia secolare..."Si, presumo che come tutti quanti siete venuto qui per raggiungere Santa Agata di Gothia ma come tutti noi pure ignoravate che si doveva cercare un Fiore" mi guardavo in giro e abbassai il timbro di voce..."Vivian...ve la ricordate? E' stata rapita...non so da chi, dice il rapitore di essere il padrone di questa città e sembra quasi..un demone" dissi con aria sprezzante "e mi ha intimato di cercare quel Fiore o...ucciderà la mia amica. Come può essere? Non so chi sia...avevo pure pensato di parlarne con l' Arconte Meccanico mentre aspettavo l'inizio della rappresentazione....ma Voi, sire, che avete da dirmi?".
Lo osservai, era alquanto misterioso quel ragazzo, non capivo il suo modo di essere, e comunque lui ci seguì pure il giorno che Vivian scomparve, speravo avesse qualcosa da raccontare che poteva rassicurarmi.
Istintivamente guardai la gente presente, quasi cercando un volto conosciuto..ma nulla e abbassai il capo per scacciare la delusione prima di fissare di nuovo Fornò.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso