Presi quel biglietto, era davvero gentile, era come se mi donasse la sua presenza protezione ovunque lui vi sia stato...non sarei stata sola.
Notai il suo portamento...sembrava quasi un cavaliere di nobili origini, dal portamento e i modi gentili..ricordo ciò che narrò Vivian...egli combattè in Terrasanta e fece un giuramento, e dopo questo..lasciò la Terra di Gerusalemme, ma forse con l'aiuto di un uomo di Chiesa? Non ricordavo...era un particolare che mi sfuggiva.
Mi risedetti su quel tronco, stavolta non volevo celarmi e aspettavo ansiosamente l'inizio della rappresentazione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|