Finalmente mi sentii stranamente al sicuro....Elina era la parte di me che piu' mi sarebbe mancata...e gli altri si tutti glia altri tra dolcetti scherzetti e verita' celate con calma......avevano accolto la mia muata preghiera....." Sawas i soldi non sono un problema.....tutto cio' che vorrete ognuno di voi sara' l'aiuto alla mia anima ferita, che Allah sia lodato...oggi e' un grande giorno egli mi ha ascoltato...."...lacrime di gioia bagnarono il mio volto...per la prima volta era gioia quella che sentivo, e anche se mi furono chiesti dei soldi per tutto questo....sentivo che in loro avrei trovato persone di degna fiducia....un'ombra mi passo' per la mente.....mio padre......diceva che credevoa tutti e che trovarmi pre le strade con i poveri e bisognosi non facave bene al rango che portavo......quanto non mi comprendeva....un giorno sarei stata vittoriosa solo perche' l'aiuto di questa gente era stato fondamentale per il mio desiderio..."....Vi sono grata....ed ora cerchiamo di fare un piano ..perche' la via ci si dimostri facile......so...che non sara' cosi'... Sawas....ditemi vi prego "....
|