Discussione: il ritorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2013, 22.42.57   #103
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post La fine di sofy

Si sedettero ad una tavolinata lunghissima, a ferro di cavallo colma di cibarie un miscuglio di profumi invitanti, di fronte giullari ,orchestre, danzatori,una vera festa.
Il banchetto andò avanti tutta la notte il re era così allegro che nessuno lo aveva mai visto ridere tanto come quella sera , in realtà non lo avevano mai visto ridere tatto, merito diBrianna o del matrimonio del figlio,discussero tra loro i servitori del castello.
Brianna a quel dolce risveglio baciata dal sole corse nelle scuderie reali e fece una lunga cavalcata con bryan, prima di organizzare la cerimonia del matrimonio e il gran ballo reale.
Il re chiamò a palazzo il più costoso venditore di stoffe di tutto il regno ,per scegliere le stoffe più belle e pregiate per l'abito da sposa di Lady Brianna, entusiasta del matrimonio ma altrettanto fiera di continuare a combattere fianco a fianco con Alek nelle innumerevoli battaglie contro i nemici.
Le stoffe erano davvero belle una diversa dall'altra,non solo per i colori ma anche per i ricami più raffinati.
Dopo parecchie ore di attesa fra discussioni e consigli, Brianna scelse le stoffe per l'abito,una pregiata seta dal colore blu cobalto e ghiaccio per il corpetto,le stoffe furono portate dalla sarta dalla servitù in seguito si presentarono il venditore di pietre preziose per abbellire l'abito e il venditore di scarpette,le scarpette erano di cristallo color ghiaccio mentre le pietre lapislazzulo da indossare come spilla posta in alto al cento e tanti piccoli diamantini su tutto l'abito,era cosi scintillante da far invidia persino alla luna.
Il fatidico giorno era giunto ,il giorno delle nozze Brianna era davvero bella l'abito ,acconciatura,capelli sciolti al vento con una corona di fiori e nastri blu e color ghiaccio che riprendeva l'abito tutto era perfetto Alekimpeccabile con la sua divisa regale elegantissimo,indaffarato ad intrattenere gli ospiti di altri regni come da proforma prima dell’inizio della cerimonia.
Ma i preparativi furono interrottibruscamente, un cavaliere diede l’allarme di un attacco al castello dovettero rimandare lenozze e prepararsi al eventuale attacco, ma si trattò solo di un intruso che non fu trovato che continuarono a cercare senza creare troppo panico a palazzo.
La caccia continuò anche il giorno dopo con un’amara sorpresa Alek trovò tragicamente disteso a terra con un pugnale dietro la schiena suo padre il Re ormai senza vita.
Alek cominciò a pensare che forse il matrimonio con Brianna fosse una maledizione.


Il complotto

Nessuno a palazzo si era accorto dei due stranieri,un uomo e una donna, due gocce d'acqua,girovagavano per il palazzo apparentemente tranquilli, nessuno conosceva le reali intenzioni dei due,si erano presentati a corte come figli del re del regno del sud est.
Si erano mimetizzati perfettamente tra la folla al matrimonio,La primogenita Sofy, voleva sposare il principe Alek ad ogni costo mentre il fratello era interessato a lady Briann.
Durante la preparazione degli abiti per le nozze Sofy si intrufolò nelle stanze reali del principe Alek che sorpreso disse:-vi siete persa milady? in ogni caso non potete stare qui, vi prego di lasciare le mie stanze.- una guardia si affaccio sulla porta e disse- serAlek va tutto bene conoscete questa donna?Alek rispose - va tutto bene e subito Sofy si presentò - sono Sofy contessina del regno del sud est volevo congratularmi con il principe -la guardia ribattè - vi concedo solo due minuti e se ne tornò al suo posto.
Di nuovo soli nella stanza la fanciulla dallo sguardo intrigante, si avvicinò sempre più adAlek , immediatamente gli lanciò un incantesimo. Alek si sentì strano, chiuse gli occhi per alcuni secondi pensando di avere avuto solo una visione di quella donna, nel riaprire gli occhi notò la donna in piedi davanti a lui e incominciò a notarla condiversi occhi,scosso da un impetuoso irrefrenabile voglia di correre dalla madre per annunciare un cambiamento nel matrimonio-madre...madre...madre...calma figliolo che è successo riprendete fiato e raccontatemi – madre vorrei presentarvi la mia futura regina,lady Sofy; la regina sbigottita e un‘pòperplessa chiese spiegazioni per il suo improvviso cambiamento - mio caro figliolo chi è colei che chiamate Sofy! che ha rapito cosi in cuore a mio figlio...non pensate alla povera Brianna appena ne verrà a conoscenza? manca poco al matrimonio è una follia il matrimonio è e sarà con lady Brianna- Alek disse - madre io vi rispetto ma non capite io amo Sofy - la regina con un tono più alto e deciso interruppe Alek - basta così ègia deciso.
Come previsto dalla regina le voci di corridoio giunsero come topi affamati in cerca di formaggio alle orecchie di LadyBrianna, che colta da un vortice d'ira cacciò in malo modo la serva dalla stanza, casualmente si trovò davanti Gavin, dicendo-.milady quale onore -vogliate scusarmi adesso non sono in grado di ricevere visite, vi prego di lasciarmi passare -farfugliò Briannaagitandosi sempre più -dove andate con tanta tenacia? ribatté quel misterioso uomo,Brianna seccata rispose - perdonatemi ma non sono affari vostri- permettetemi di dissuadervi dal vostro cruccio rispose Gavininchinandosi a lei- che ne potete sapere voi lasciatemi passare...il misterioso uomo che aveva di fronte si avvicinò a Brianna dandole un bacio incantato facendola piombare in un sonno profondo.


Duplice inganno

Nel frattempo sofy era riuscita nel suo intento, e da li a breve avrebbe ottenuto ciò che da sempre bramava, essere regina di quel regno.
Alek era soggiogato da quella donna,chiunque provasse a contraddirlo o a dissuaderlo dal suo misterioso interesse per Lady Sosy, veniva fatto imprigionare nelle ,neppure sua madre la regina, era in grado di farlo ragionare,esisteva solo un modo per risvegliarlo da quell'incantesimo "un bacio "non un bacio qualunque ma il bacio del vero amore,il bacio di Brianna ma Sofy e Gavintenerono i due a distanza,in realtà la strana coppia comparsa a palazzo improvvisamente avevano mentito, provenivano dal regno della zona grigia e non erano fratelli, ma due amanti decisi a impossessarsi del regno più potente di tutte le terre lontane e uccidere il principe e la Regina, in parte cerano riusciti ad uccidere il Re.

Brianna si risvegliò bruscamente balzando in piedi sul letto, era gia notte fonda, aprì la porta della sua stanza per correre da Alek e chiedere spiegazioni su quelle devastanti voci ma la porta era chiusa a chiave, così decise di usare il passaggio segreto che nessuno conosce eccetto lei ed Alek, conduceva nel corridoio dell'ala nord del castello, vicino al salone rosso;Gavin che era di guardia fuori siinsospettìo del silenzio all'interno della stanzae decise di controllare se era tutto a posto ma a sorpresa trovò la stanza vuota,uscì frettolosamente a cercarla. Gavin non fece in tempo a fermarla Brianna incontrò il suo amato che disse - Brianna che fate qui è notte fonda ;la fanciulla prese il coraggio a due mani e chiese spiegazioni :"se era vero che avrebbe sposato Sofy "-si è vero- rispose tranquillamente Alek, come se fosse normale sposare quella donna, dal viso di Briannascesero delle lacrime mentre gli diede l'ultimo bacio di addio inconsapevole di aver spezzato l'incantesimo, arrivò Gavin che portò fuori Brianna dicendole - ve l'avevo detto milady venite-. Alek si accorse del guaio creato e le corse dietro ma venne subito bloccato da Sofy che gli rilanciò l'incantesimo e in più gli cancellò dalla menteBrianna,chi era,le cose che avevano fatto assieme,ogni cosa la riguardasse.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando